Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Skriniar? Da parte nostra c’è la possibilità di arrivare a un accordo pluriennale”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Barcellona-Inter, l’ad nerazzurro Marotta ha parlato di alcune tematiche tra cui il futuro di Skriniar.

 

 

“Sono esperienze già vissute, bisogna essere tarati per gestire queste situazioni: è normale che il risultato di stasera per loro è fondamentale, molto di più che per noi. Quindi ci si attacca un po’ a tutto, anche facendo innervosire l’avversario. Questo aspetto deve essere controbilanciato, deve essere uno stimolo in più per ottenere un risultato positivo”, così Marotta a Sky Sport.

 

 

Sul futuro di Skriniar: “E’ un ottimo professionista e un ottimo capitano: merita di continuare a giocare nell’Inter. Se la sua volontà è identica alla nostra credo che ci sarà un punto di intesa. Da parte nostra c’è la possibilità di arrivare a una conclusione logica dal punto di vista economico, una negoziazione che possa portare a un accordo pluriennale con lui”.

Sul Barcellona: “L’arrivo di Laporta è coinciso col momento più difficile dal punto di vista finanziario di questo club glorioso. Dal momento che devi cedere degli asset poi vengono meno le risorse, questo può portare a contrapposizioni negative nel breve periodo. Sono situazioni che non conosco in modo approfondito. Se hanno agito così è perché le difficoltà erano molto pesanti”.

 

 

Sulla qualificazione agli ottavi: “La spinta viene dal risultato positivo acquisito la scorsa settimana. Un pareggio lo accetteremmo volentieri. Ci troviamo davanti un avversario che vuole l’intera posta, ma sta a noi essere attori protagonisti. La partita è stata preparata bene e i giocatori sono motivati: sta a loro dimostrare sul campo”. Sul Napoli: “Siamo in sofferenza come calcio italiano dal punto di vista economico-finanziario rispetto ad altre leghe. Il Napoli è un modello vincente, una società longimirante con dirigenti capaci: uno bello spot per il nostro calcio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago