A pochi minuti dal fischio d’inizio di Barcellona-Inter, l’ad nerazzurro Marotta ha parlato di alcune tematiche tra cui il futuro di Skriniar.
“Sono esperienze già vissute, bisogna essere tarati per gestire queste situazioni: è normale che il risultato di stasera per loro è fondamentale, molto di più che per noi. Quindi ci si attacca un po’ a tutto, anche facendo innervosire l’avversario. Questo aspetto deve essere controbilanciato, deve essere uno stimolo in più per ottenere un risultato positivo”, così Marotta a Sky Sport.
Sul futuro di Skriniar: “E’ un ottimo professionista e un ottimo capitano: merita di continuare a giocare nell’Inter. Se la sua volontà è identica alla nostra credo che ci sarà un punto di intesa. Da parte nostra c’è la possibilità di arrivare a una conclusione logica dal punto di vista economico, una negoziazione che possa portare a un accordo pluriennale con lui”.
Sul Barcellona: “L’arrivo di Laporta è coinciso col momento più difficile dal punto di vista finanziario di questo club glorioso. Dal momento che devi cedere degli asset poi vengono meno le risorse, questo può portare a contrapposizioni negative nel breve periodo. Sono situazioni che non conosco in modo approfondito. Se hanno agito così è perché le difficoltà erano molto pesanti”.
Sulla qualificazione agli ottavi: “La spinta viene dal risultato positivo acquisito la scorsa settimana. Un pareggio lo accetteremmo volentieri. Ci troviamo davanti un avversario che vuole l’intera posta, ma sta a noi essere attori protagonisti. La partita è stata preparata bene e i giocatori sono motivati: sta a loro dimostrare sul campo”. Sul Napoli: “Siamo in sofferenza come calcio italiano dal punto di vista economico-finanziario rispetto ad altre leghe. Il Napoli è un modello vincente, una società longimirante con dirigenti capaci: uno bello spot per il nostro calcio”.
Ruolo, caratteristiche e numeri dell'esterno basso olandese classe 2003 dell'Ajax che interessa alla Roma: ecco…
Calciomercato, hotel Sheraton Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio…
Ruolo, caratteristiche e numeri del difensore portoghese classe 2003 del Vitoria Guimaraes vicino alla Juventus:…
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossoblù al margine di un evento in Comune L'amministratore delegato del Bologna,…
Il difensore ha salutato la sua ex squara attraverso un post sui propri social Woyo…
La visita del giocatore della Juventus all'ospedale pediatrico di Torino. Il difensore bianconero ha trascorso…