L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Inter-Atletico Madrid, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Marotta ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport qual è il punto di forza dei nerazzurri: “Questo è un gruppo che è insieme da tanti anni. Credo che l’esperienza sia la caratteristiche più valorosa all’interno di una squadra“.
L’ad dell’Inter ha poi parlato di Simone Inzaghi: “Oltre al grande senso di appartenenza, siamo anche meno organizzati dal punto di vista calcistico grazie a Simone che sta facendo un suo personale percorso di crescita e ora è un grande allenatore. Abbiamo tutto le componenti per un immediato futuro”.
Marotta poi ha concluso spiegando il motivo del ritardo dell’arrivo dei giocatori a San Siro: “Autobus in ritardo? C’erano stati dei tafferugli in centro ma tutto ok. La cosa che ci ha sorpreso dell’Atletico è la qualità nel palleggio, in controtendenza rispetto agli ultimi anni. A mio giudizio sarà una grande gara”.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…