L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Inter-Atletico Madrid, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Marotta ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport qual è il punto di forza dei nerazzurri: “Questo è un gruppo che è insieme da tanti anni. Credo che l’esperienza sia la caratteristiche più valorosa all’interno di una squadra“.
L’ad dell’Inter ha poi parlato di Simone Inzaghi: “Oltre al grande senso di appartenenza, siamo anche meno organizzati dal punto di vista calcistico grazie a Simone che sta facendo un suo personale percorso di crescita e ora è un grande allenatore. Abbiamo tutto le componenti per un immediato futuro”.
Marotta poi ha concluso spiegando il motivo del ritardo dell’arrivo dei giocatori a San Siro: “Autobus in ritardo? C’erano stati dei tafferugli in centro ma tutto ok. La cosa che ci ha sorpreso dell’Atletico è la qualità nel palleggio, in controtendenza rispetto agli ultimi anni. A mio giudizio sarà una grande gara”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…