Inter, Beppe Marotta (IMAGO)
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta al TG1 dopo l’accesso alla finale di Champions League
L’Inter vola in finale di Champions League. Ieri, 6 maggio, i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno battuto 4-3 ai supplementari il Barcellona di Hans Flick.
Il gol di Davide Frattesi al nono minuto del primo tempo supplementare ha mandato in estasi San Siro. L’Inter raggiunge così la seconda finale di Champions dopo l’edizione del 2023, persa dai nerazzurri contro il Manchester City di Pep Guardiola.
L’Inter è in attesa di scoprire chi sfiderà in finale tra Paris Saint-Germain e Arsenal. Oggi, 7 maggio alle ore 21:00, il PSG ospiterà gli inglesi allenati da Mikel Arteta. La squadra di Luis Enrique ha vinto all’andata 1-0 e spera di ottenere la qualificazione alla finale davanti al proprio pubblico.
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG1.
Il presidente Marotta ha esordito dicendo: “Ieri è stata una serata epica, per come è stata vissuta. Un’altalena di emozioni incredibili in questi 130 minuti. Sono abituato a vivere queste emozioni, ma quella di ieri sera dal punto di vista adrenalinico sicuramente è al top.”
Marotta ha proseguito così: “L’artefice maggiore di questa nostra cavalcata è sicuramente l’allenatore, Simone Inzaghi“.
Il presidente dell’Inter ha concluso: “PSG e Arsenal sono due club prestigiosissimi, di grande valore tecnico, diversi come atteggiamento tattico. Io non sono scaramantico ma sono molto ottimista e realista“.
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…