Inter, Beppe Marotta (IMAGO)
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta al TG1 dopo l’accesso alla finale di Champions League
L’Inter vola in finale di Champions League. Ieri, 6 maggio, i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno battuto 4-3 ai supplementari il Barcellona di Hans Flick.
Il gol di Davide Frattesi al nono minuto del primo tempo supplementare ha mandato in estasi San Siro. L’Inter raggiunge così la seconda finale di Champions dopo l’edizione del 2023, persa dai nerazzurri contro il Manchester City di Pep Guardiola.
L’Inter è in attesa di scoprire chi sfiderà in finale tra Paris Saint-Germain e Arsenal. Oggi, 7 maggio alle ore 21:00, il PSG ospiterà gli inglesi allenati da Mikel Arteta. La squadra di Luis Enrique ha vinto all’andata 1-0 e spera di ottenere la qualificazione alla finale davanti al proprio pubblico.
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG1.
Il presidente Marotta ha esordito dicendo: “Ieri è stata una serata epica, per come è stata vissuta. Un’altalena di emozioni incredibili in questi 130 minuti. Sono abituato a vivere queste emozioni, ma quella di ieri sera dal punto di vista adrenalinico sicuramente è al top.”
Marotta ha proseguito così: “L’artefice maggiore di questa nostra cavalcata è sicuramente l’allenatore, Simone Inzaghi“.
Il presidente dell’Inter ha concluso: “PSG e Arsenal sono due club prestigiosissimi, di grande valore tecnico, diversi come atteggiamento tattico. Io non sono scaramantico ma sono molto ottimista e realista“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…