A margine di una lezione agli studenti della Bicocca a Milano, l’ad dell’Inter, Beppe Marotta ha commentato l’inizio di stagione dei nerazzurri e ha parlato in vista della gara contro la Juventus, che andrà in scena al rientro dalla sosta domenica 26 novembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.
“Non si finisce mai di imparare. È normale che anche da questo punto di vista siamo in una fase interlocutoria ma diciamo che la squadra e l’allenatore stanno rispondendo bene. Inzaghi è molto bravo, sa gestire molto bene le partite. Anche quelle come ieri che sono difficili da sbloccare: emerge la compattezza, il sacrificio e la voglia di arrivare”, così l’ad nerazzurro.
Su Juve-Inter: “Una partita di campionato che affronteremo con calma. Questo è il bello del campionato, dell’incertezza che c’è. Con calma affronteremo tutto”.
E sulla lezione agli studenti appena conclusa: “Mi sembra giusto che uno come me, un pochino datato, dia testimonianza a questi giovani, che sono il nostro futuro. Si è parlato dio sport come palestra di vita, come elementi e valori che possono servire a loro nella loro vita futura. Rappresenta un momento per me bello, importante, senza tensioni. Una grande gratificazione personale”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…