Un ruolo importante, ma una partita interlocutoria. È questo il pensiero di Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, a pochi minuti dal derby d'Italia contro la Juventus.
"Questa è una partita interlocutoria della stagione – spiega a Sky Sport – Ha un ruolo importante perché riveste importante e prestigio, ma ci sono ancora tantissimi punti a disposizione e partite da giocare".
Tra i temi che tengono banco in casa Inter, però, c'è anche quello legato al futuro della società: "L'Inter andrà avanti nella sua continuità e stabilità – prosegue Marotta – Tutti i miei colleghi si stanno adoperando a garantire tranquillità a dipendenti e giocatori, non siamo in situazione d'allarme. La proprietà sta valutando le opportunità e le situazioni, ma compete a loro e questi ragionamenti avvengono sopra la nostra testa. È giusto che nella loro tranquillità agiscano nel migliore dei modi".
Una situazione che porta a un filo diretto con il mercato, lì dove è in uscita Eriksen. "Ausilio sta lavorando" ha ammesso Marotta che ha poi proseguito: "Abbiamo recepito le indicazioni dalla proprietà che non possiamo fare investimenti e non c'è da aspettarsi nulla d'importante. Questo è un gruppo che va rispettato per il lavoro fatto e i risultati ottenuti. C'è alta probabilità che si vada avanti così".
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…