Due giorni fa l’incontro tra l’entourage di Dybala e l’Inter: tra le parti non c’è molta distanza fra domanda e offerta (leggi qui i dettagli). Di seguito le parole di Marotta sulla situazione.
L’amministratore delegato nerazzurro non si è sbilanciato particolarmente, queste le sue parole: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”.
Oltre a Dybala, l’Inter si sta muovendo anche per gli altri reparti: per la difesa sono stati avviati i primi contatti con la Fiorentina per Milenkovic, che piace molto alla dirigenza.
Per il centrocampo, invece, la società è arrivata a offrire all’Empoli 9 milioni e mezzo di euro per il gioiellino del suo centrocampo, il regista albanese classe 2002 Kristian Asllani, di fatto “bloccandolo”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…