"Stiamo cercando un centrocampista e un esterno, stiamo avendo diversi contatti con società e agenti per cercare di migliorare questo gruppo".
Beppe Marotta spiega così il mercato di gennaio dell'Inter. L'obiettivo numero uno per il centrocampo è Arturo Vidal ma per il cileno i prossimi saranno giorni di attesa, visto l'impegno in Supercoppa spagnola del Barcellona e la partenza per l'Arabia Saudita della squadra (Vidal compreso ovviamente).
"Non siamo ancora arrivati a una conclusione perchè vogliamo fare tutto con molta calma per mantenere l'asticella degli obiettivi sempre alta – ha proseguito l'ad nerazzurro ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio della sfida contro il Napoli. "Vidal? Non faccio nomi, ma siamo molto attivi".
"Spesso vengono accostati a noi giocatori importanti. Eriksen è un ottimo giocatore che va in scadenza a giugno e noi non abbiamo avuto nessun contatto con il Tottenham. Credo comunque che su di lui ci sia l'interesse di tante squadre e noi non abbiamo avviato alcun tipo di trattativa. Dico semplicemente che è un giocatore importante e interessante".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…