"Stiamo cercando un centrocampista e un esterno, stiamo avendo diversi contatti con società e agenti per cercare di migliorare questo gruppo".
Beppe Marotta spiega così il mercato di gennaio dell'Inter. L'obiettivo numero uno per il centrocampo è Arturo Vidal ma per il cileno i prossimi saranno giorni di attesa, visto l'impegno in Supercoppa spagnola del Barcellona e la partenza per l'Arabia Saudita della squadra (Vidal compreso ovviamente).
"Non siamo ancora arrivati a una conclusione perchè vogliamo fare tutto con molta calma per mantenere l'asticella degli obiettivi sempre alta – ha proseguito l'ad nerazzurro ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio della sfida contro il Napoli. "Vidal? Non faccio nomi, ma siamo molto attivi".
"Spesso vengono accostati a noi giocatori importanti. Eriksen è un ottimo giocatore che va in scadenza a giugno e noi non abbiamo avuto nessun contatto con il Tottenham. Credo comunque che su di lui ci sia l'interesse di tante squadre e noi non abbiamo avviato alcun tipo di trattativa. Dico semplicemente che è un giocatore importante e interessante".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…