A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta ha parlato delle scelte di Inzaghi e della situazione di Skriniar.
“Abbiamo un tour de force, tanta pressione agonistica, tante partite da qui al 13 novembre, quindi è giusto che l’allenatore scelga la squadra più adatta all’avversario, visto che vede gli allenamenti quotidianamente”, così Marotta a Sky Sport.
Sulle esclusioni di Handanovic e Barella: “Potrebbero apparire senza una logica, ma in realtà presuppongono il fatto che abbia molto coraggio. Il coraggio è una caratteristica importante. Il turnover è dovuto alle tante partite ravvicinate, in due competizioni importanti per noi come la Champions e il campionato. E’ giusto che riesca a gestire l’undici migliore da schierare in questo momento”.
Sul rinnovo di Skriniar: “Siamo onorati e lo riteniamo importante per l’impianto di gioco della squadra. Faremo di tutto per tenerlo con noi, poi però è chiaro che è la volontà del giocatore a risultare determinante. I presupposti ci sono per essere ottimisti”. Sull’esonero di Tuchel e su Lukaku: “E’ una notizia fresca, non so quali saranno gli effetti. Su Lukaku, noi vogliamo sfruttare il suo apporto in questa stagione, poi al termine valuteremo con lui e col Chelsea. Non so se con l’esonero dell’allenatore, sia automatica la sua riconferma. Difficile fare un pronostico”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…