"Siamo soddisfatti di tutto l'andamento del calciomercato. Volevamo alzare il livello qualitativo del gruppo, che comunque ci sta dando soddisfazioni. Dovevamo sfruttare delle opportunità e sono coincise con l'arrivo di giocatori di grande qualità ed esperienza". Beppe Marotta ha fotografato così il gennaio di calciomercato dell'Inter.
Young, Moses, Eriksen, tutti titolari contro l'Udinese e tutti obiettivi del club nerazzurro che è riuscito a farli suoi per arricchire la rosa di Antonio Conte. "L'ultimo giorno? C'erano degli obiettivi prioritari, rappresentati dai giocatori che sono arrivati, per questo siamo contenti, poi volevamo chiudere anche con un'opportunità ulteriore ma per Giroud, che era il nostro obiettivo, non c'era la disponibilità del Chelsea a farlo trasferire – ha spiegato Marotta ai microfoni di SkySport – per cui non c'era alcuna possibilità di negoziazione con loro.
Moses? Consideriamolo un ulteriore inserimento che Conte ha plasmato nel modo migliore. Si inserisce un altro giocatore che lui ha avuto modo di gestire già nel Chelsea e ora gioca titolare. Siamo soddisfatti di tutta la rosa a disposizione dell'allenatore".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…