Categories: News Calcio

Inter, Mancini: “Roma più forte, ma può accadere di tutto. Icardi? Valutiamo oggi insieme a lui”

Sale l’adrenalina, verso una sfida che dirà molto sulle ambizioni e sui progetti futuri di Inter e Roma. Vigilia di campionato per nerazzurri e giallorossi, che si ritroveranno alle 20.45 di domani allo stadio Olimpico in uno degli anticipi della prossima giornata di campionato. Roberto Mancini ha incontrato la stampa ad Appiano Gentile: ” Icardi? Valutiamo stamattina come sta, poi prenderemo una decisione. Parlerò con lui per decidere. I giocatori sanno che è una partita importante. Non so se possa essere decisiva, è ovvio che se perdiamo diventa difficile, ma penso che il campionato sia aperto a tutte le soluzioni. Sarebbe importante vincere. La Roma è partita per vincere lo scudetto. Dopo essere rimasta indietro ora ha recuperato. Hanno grandi valori ma in una partita può accadere di tutto”.

“Kondogbia sta bene e penso che sarà convocato, anche se ha saltato i primi allenamenti. Poi valuteremo se farlo partire o no. Brozovic? Ha detto che ha mal di testa, ma gli ho risposto che è fortunato perché vuol dire che almeno ce l’ha la testa. Eder? Da quando è arrivato ha sempre giocato bene. E’ un giocatore che sa come ci si muove. L’unica sfortuna è che non ha segnato ma non ho mai capito le critiche. Lo abbiamo preso per fare dei gol ma questo è il calcio. La cosa importante è che gioca sempre bene e magari inizierà a segnare da domani. Rammarichi? L’unico rammarico è che per come siamo andati nel girone d’andata è aver perso tanti punti all’inizio del girone di ritorno. La posizione è quella che volevamo, soprattutto con una vittoria domani. Sapevamo dall’inizio che c’erano altre squadre più attrezzate di noi. Iniziare la prossima stagione con il contratto in scadenza? Non sarà un problema. Ljajic? Abbiamo detto tanto di lui. O farà una grande partita o farà una partita di m…, quando arriva da ex uno cerca sempre di fare una grande partita e spero che sarà così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Kennet Eichhorn, 16 anni: il mini-Kroos già protagonista nell’Hertha

Kennet Eichhorn, classe 2009, centrocampista dell’Hertha Berlino, è uno dei talenti più promettenti del calcio…

58 secondi ago

Prime Pagine: “Italia, che occasione”; “Cesc test”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 6…

2 ore ago

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

10 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar: alla scoperta delle eventuali avversarie dell’Italia

Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026  L'Italia ha già conosciuto…

10 ore ago

Mondiale 2026, Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale

Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…

15 ore ago

Napoli, Noa Lang: “Con la Juventus è una partita importante, dobbiamo mostrare personalità”

Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…

15 ore ago