Finalmente si torna in campo. Dopo le polemiche post Coppa Italia con Sarri, Mancini può tornare a parlare di calcio, presentando la sfida di domani della sua Inter contro il Carpi, sempre con un occhio al mercato.
“La polemica di Napoli? È stato fatto un comunicato – ammette Mancini in conferenza stampa – credo che la questione sia chiusa”. Poi sul Carpi: “Ha fatto ottime gare, sta lottando per rimanere in A. Sarà una partita a cui dover fare attenzione. Ci sono partite infrasettimanali oltre al campionato, quindi tutti i giocatori avranno la possibilità di giocare. Le abbiamo affrontate tutte, non c’è mai stata una superiore. Siamo l’Inter, è questa la forza che dobbiamo avere”. Capitolo Guarin e Ranocchia: “Si è allenato bene e l’ho visto bene negli ultimi tre allenamenti, è a disposizione. Se andrà via però gli auguro il meglio, è un grande calciatore. Se resterà darà il massimo per noi. Andrea è ancora qua, se la settimana prossima andrà alla Sampdoria valuteremo, altrimenti resteremo così. Ljajic? si sacrifica, sta facendo molto bene la fase difensiva anche se non è il suo. Così come Perisic. Melo? Sta abbastanza bene. Psicologicamente non ha nessun tipo di problema, è disponibile”. Mancini parla anche di obiettivi personali: “Il mio futuro all’Inter? Sono vicino ad Herrera, vorrei cercare di prenderlo…”. Inevitabile poi non parlare di Lavezzi: “E’ un giocatore valido, che sicuramente può dare una mano il prossimo anno a una squadra come la nostra”.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…