Ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo per restare legata al treno scudetto. E’ questo l’obiettivo dell’Inter, che domani si presenterà a Bergamo per la sfida contro l’Atalanta. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha così presentato la gara: “Voglio la stessa grinta messa contro il Sassuolo, solo il risultato vorrei diverso. Domenica scorsa abbiamo perso immeritatamente, il girone d’andata resta ottimo”.
Tra campo e mercato, l’allenatore nerazzurro parla anche di mercato: “Sì, ho sentito alcune voci su Guarin, ma io non conosco queste cose. Tutti i nostri giocatori rimangono qui. Gennaio è fastidioso proprio per questo. Jovetic? E’ arrivato in una squadra importante come l’Inter, non in una squadra inferiore rispetto al Manchester City. Si è messo al servizio della squadra, ma può fare molto di più con le sue qualità. Kondogbia diventerà un grande centrocampista, è ancora giovane e ha bisogno di tempo: abbiamo pazienza”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…