Categories: News Calcio

Inter, Mancini: “Grande partita, ci è mancato soltanto il gol”

Una sconfitta che complica i piani per il terzo posto, ora distante ben 7 punti. L’Inter torna dalla trasferta di Genova con 0 punti, battuta dai rossoblù di Gasperini con un gol di De Maio. L’allenatore nerazzurro Roberto Mancini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la sconfitta: “Abbiamo fatto una grande partite e, purtroppo, non riusciamo a finalizzare le occasioni che ci capitano. La squadra ha giocato benissimo ed abbiamo concesso poco. Ma la partita doveva essere già chiuso nel primo tempo in nostro favore. Bisogna tirare meglio e essere più cinici per far gol, è accaduto anche in altre occasioni. Noi abbiamo almeno tre palle clamorose per far gol. Nel calcio però vince chi segna, quindi noi abbiamo perso”.

Qualche occasione importante l’ha avuta anche Perisic, che però non è riuscito a segnare: “E’ un esterno, lavoro molto. Ma è un calciatore che in un campionato intero può fare anche 10 gol perchè ci arriva sempre. Però corre molto, anche in fase difensiva, ed è chiaro che questo può portarlo a sbagliare qualche gol”.

Quasi sfumato l’obiettivo Champions, secondo Mancini però l’Inter sta mettendo le basi per un futuro ad alti livelli: “Ci sono dei momenti in cui le cose ti vanno male anche quando giochi bene. L’Inter all’inizio avevamo davvero un’anima come squadra ma deve lavorare in vari aspetti per diventare importante. La nostra rosa è giovane, possiamo ancora migliorare. Dovremo metter dentro qualche altro elemento ma è solo questione di tempo, la strada è quella gisusta”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

10 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

10 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

10 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

10 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

12 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

12 ore ago