Icardi rilancia l’Inter. I nerazzurri tornano al successo in trasferta battendo il Frosinone (mancava dal 6 gennaio ad Empoli) e si rialzano dopo il ko con il Torino. Ora la Roma, in attesa della partita contro il Bologna, è a 5 punti. Soddisfatto a fine partita Roberto Mancini.
“Abbiamo vinto – ammette a Sky Sport – dopo un primo tempo dove avremmo dovuto essere avanti di due gol. Qualcosa abbiamo concesso ed è normale, ma ci sta. Poi nella ripresa abbiamo concesso qualcosa, purtroppo il segnare poco rischia di condizionarci. Jovetic? Ha fatto bene, non giocava da tempo. Può cambiare la partita. I pali del Frosinone sono arrivati da due episodi, per questo dobbiamo chiudere prima le partite. Il nostro problema maggiore è che facciamo fatica a segnare, purtroppo realizziamo poco e degli episodi possono metterci in difficoltà. Icardi? Ha sempre segnato, è giovane e migliorerà. I gol li farà sempre”. Poi sul mercato: “I grandi campioni aiuterebbero la nostra squadra che è giovane. Ora abbiamo giocatori che devono ancora crescere. Le intuizioni sono importanti, i giocatori però si conoscono anche quando li hai allenati. Avremo un ricco budget (ride, ndr)”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…