Battere il Milan per tornare a vincere. L’Inter cerca i tre punti per risalire in classifica e mettersi nella scia di Napoli e Juventus. In conferenza stampa ha parlato l’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, che nonostante il periodo non positivo è comunque apparso abbastanza fiducioso: “E’ una grande occasione per Eder, ci darà una mano ma non risolverà tutto subito. Tra oggi e domani lo valuteremo e decideremo se farlo partire titolare. Gennaio è stato un mese difficile ma ci sono momenti di flessione in un anno. Abbiamo perso partite in modo strano. Anche Juve e Napoli hanno avuto una flessione durante l’anno.
La sfida di domani sarà importante perché vincendo possiamo ritrovare tranquillità. Sono tre punti che ci servono per accorciare in classifica. Eder e Icardi insieme? Possono senz’altro giocarci”.
Poi sul Fair Play Finanziario: “Anche il City aveva problemi, ha avuto una multa. Io non sono d’accordo da sempre col FFP, però noi stiamo facendo un buon lavoro. Melo? Ha esperienza ma a volte sbaglia. Basta capirlo e tornare come prima. Nagatomo? E’ bravo e serio, domani può giocare”. Un pensiero anche per Guarin: “Lo adoro, gli faccio un in bocca al lupo”.
Infine un’ultima battuta sul mercato: “E’ entrato Eder e abbiamo ceduto cinque giocatori. Banega? E’ un giocatore che stiamo seguendo, ci interessa. Thohir? Tra di noi c’è un ottimo rapporto”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…