Pirotecnico pareggio per l’Inter a Verona. La squadra di Mancini pareggia in rimonta 3-3, dopo essere andata sotto di 2 gol. Con questo pareggio, i nerazzurri salgono a quota 45 e restano quarti.
“Sono stati due punti buttati – ammette a Sky Sport – sia per come si è sviluppata la partita che per le occasioni fallite dopo il nostro pareggio. Alla fine però ci è andata anche di lusso visto come si era messa. Dobbiamo migliorare queste cose ed evitare questi errori. Abbiamo sempre giocato in attacco, subendo gol su calci piazzati. Questa settimana lavoreremo su quelli. Lì serve più attenzione ma la grinta non è mai mancata. Classifica? Abbiamo perso dei punti, ce la giocheremo fino in fondo”. Su Felipe Melo: “Non ha fatto cose gravi ma era ammonito e l’ho tolto per questo. Squadra nervosa? Non siamo nervosi, Felipe ha commesso un fallo e rischiava di prendere un altro giallo. Icardi? Sta facendo il suo lavoro, oggi tutti hanno fatto bene ma ovviamente il risultato condiziona il parere di tutti”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…