L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo e fare l’esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City. Mercoledì 18 settembre, le due squadre scenderanno in campo all’Etihad Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. I nerazzurri non avranno Federico Dimarco e Marko Arnautovic.
Nonostante le due assenze, l’Inter confermerà il classico 3-5-2. In porta ci sarà Yann Sommer. Il terzetto difensivo sarà guidato da Acerbi, che sarà affiancato da Bastoni e Bisseck.
In mezzo al campo ci saranno i titolari. Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Piotr Zielinski. A sinistra Carlos Augusto dovrebbe prendere il posto dell’indisponibile Dimarco, mentre a destra Darmian è in vantaggio su Dumfries per una maglia da titolare. In avanti spazio alla coppia composta da Taremi e Thuram, con Lautaro che va verso la panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All.: Simone Inzaghi.
La sfida tra Manchester City e Inter, in programma mercoledì 18 settembre, si giocherà all’Etihad Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…