L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare in campo e fare l’esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City. Mercoledì 18 settembre, le due squadre scenderanno in campo all’Etihad Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. I nerazzurri non avranno Federico Dimarco e Marko Arnautovic.
Nonostante le due assenze, l’Inter confermerà il classico 3-5-2. In porta ci sarà Yann Sommer. Il terzetto difensivo sarà guidato da Acerbi, che sarà affiancato da Bastoni e Bisseck.
In mezzo al campo ci saranno i titolari. Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Piotr Zielinski. A sinistra Carlos Augusto dovrebbe prendere il posto dell’indisponibile Dimarco, mentre a destra Darmian è in vantaggio su Dumfries per una maglia da titolare. In avanti spazio alla coppia composta da Taremi e Thuram, con Lautaro che va verso la panchina.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All.: Simone Inzaghi.
La sfida tra Manchester City e Inter, in programma mercoledì 18 settembre, si giocherà all’Etihad Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…