Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Il City è una corazzata, ma vogliamo giocarcela fino in fondo”

É terminato il conto alla rovescia per la finalissima di Champions League tra Manchester City e Inter (QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI). Sul campo dell’Ataturk Stadium di Istanbul si scaldano gli animi in vista del fischio d’inizio fissato alle 21. Nel pre-partita, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha scandito l’attesa per il big match.

Inter, le parole di Marotta

Beppe Marotta ha così esordito: L’Inter ha un palmares e una storia di successi. Questa è la sesta finale della storia, quindi è chiaro che deve essere uno degli obiettivi dell’Inter. L’ambizione sportiva, però, non deve essere confusa con arroganza. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di alzare l’asticella e questo ci ha portato ad essere qua“.

 

 

L’amministratore delegato ha poi parlato dei tifosi:La tifoseria è una componente indispensabile. È un patrimonio che accompagna i professionisti. L’unione ci riempie d’orgoglio. A Istanbul sono in tanti, così come a San Siro: il popolo interista è vicino ai propri beniamini”.

 

  

Poi un commento sul Manchester City e la differenza con l’Inter: “Il rapporto con i dirigenti è ottimo. Noi abbiamo fatto di necessità virtù. Questo è un merito di tutta la dirigenza e di tutta l’aria tecnica mettendo a disposizione un bravo allenatore che si è affermato e consolidato nel suo percorso in nerazzurro. Tutto questo ha portato a essere qui protagonisti contro una corazzata. Se consideriamo i soldi spesi non c’è paragone. È evidente che vogliamo giocarcela fino in fondo, ha concluso Beppe Marotta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago