É terminato il conto alla rovescia per la finalissima di Champions League tra Manchester City e Inter (QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI). Sul campo dell’Ataturk Stadium di Istanbul si scaldano gli animi in vista del fischio d’inizio fissato alle 21. Nel pre-partita, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha scandito l’attesa per il big match.
Beppe Marotta ha così esordito: “L’Inter ha un palmares e una storia di successi. Questa è la sesta finale della storia, quindi è chiaro che deve essere uno degli obiettivi dell’Inter. L’ambizione sportiva, però, non deve essere confusa con arroganza. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di alzare l’asticella e questo ci ha portato ad essere qua“.
L’amministratore delegato ha poi parlato dei tifosi: “La tifoseria è una componente indispensabile. È un patrimonio che accompagna i professionisti. L’unione ci riempie d’orgoglio. A Istanbul sono in tanti, così come a San Siro: il popolo interista è vicino ai propri beniamini”.
Poi un commento sul Manchester City e la differenza con l’Inter: “Il rapporto con i dirigenti è ottimo. Noi abbiamo fatto di necessità virtù. Questo è un merito di tutta la dirigenza e di tutta l’aria tecnica mettendo a disposizione un bravo allenatore che si è affermato e consolidato nel suo percorso in nerazzurro. Tutto questo ha portato a essere qui protagonisti contro una corazzata. Se consideriamo i soldi spesi non c’è paragone. È evidente che vogliamo giocarcela fino in fondo“, ha concluso Beppe Marotta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…