Nainggolan è ormai vicinissimo, nuovo rinforzo per il centrocampo dell’Inter. Nerazzurri ora alla ricerca anche di un esterno, l’obiettivo principale è sempre Malcom. Il Bordeaux ha confermato l’apertura alla formula proposta dall’Inter, con un prestito e un diritto di riscatto a una cifra molto alta. La richiesta del club francese sarebbe di 7/8 milioni di prestito più 30/32 milioni di riscatto, da vedere se i nerazzurri riusciranno ad arrivarci per prendere l’esterno brasiliano.
Intanto l’Inter continua a lavorare all’operazione Nico Gonzalez: nelle prossime ore arriverà l’offerta all’Argentinos Juniors per il giovane attaccante classe 1998. Movimento che però verrà fatto in sinergia col Sassuolo o con il Cagliari, il calciatore sarà nerazzurro soltanto in futuro.
Ma l’Inter cerca anche un esterno difensivo, in giornata nella sede nerazzurra c’era Lucci a cui sono state chieste informazioni su Davide Zappacosta del Chelsea. Non solo nuovi innesti: Matias Vecino prolungherà il suo accordo con i nerazzurri per un’altra stagione: pronto un contratto fino al 2022 per lui.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…