Due gol, un assist e una prestazione super: Romelu Lukaku è finalmente tornato a essere decisivo in casa Inter. L’attaccante belga è stato l’assoluto protagonista del match contro l’Empoli, trascinatore della squadra di Inzaghi. Buone notizie per i nerazzurri, che tra Serie A, Coppa Italia e Champions League si preparano a un finale di stagione ricco di emozioni.
“Dobbiamo ringraziare i tifosi perchè ogni partita ci danno la fiducia necessaria per fare meglio. Quest’anno è stato un campionato complicato ma noi non possiamo che ringraziare i tifosi”, ha detto Lukaku ai microfoni di Sky Sport al termine di Empoli-Inter.
Sulle sue condizioni Lukaku ha aggiunto: “Ho avuto un infortunio veramente grave ma ora ho più fiducia e voglio tornare a essere decisivo e aiutare la squadra. Punto sempre a fare meglio e fare tutto per l’Inter. L’Inter mi ha dato tutto e io voglio dare tutto per l’Inter“.
Sulla grazia concessagli dal presidente Gravina Lukaku ha detto: “Voglio ringraziare il presidente della FIGC per avermi permesso di giocare quella partita, è un passo in avanti per il calcio italiano“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…