Due reti in due partite, un impatto positivo con la Serie A e un futuro che promette gol a raffica. Romelu Lukaku si è inserito subito alla perfezione nel mondo Inter, come spiega lo stesso attaccante al termine della vittoria del suo Belgio contro San Marino: “Tutto sta andando bene in Italia, ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Spero di continuare a fare bene nell’Inter. Al momento stiamo andando bene, la squadra è forte ma dobbiamo continuare a migliorare. Sono molto felice dell’inizio con l’Inter, abbiamo vinto due partite e siamo una buona squadra. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere ancora di più. Questo è l’unico modo per raggiungere i nostri obiettivi".
Nella gara con San Marino ha diviso inizialmente la panchina con Mertens, con cui condivide l’obiettivo di superare la Juventus per puntare al massimo: “Non abbiamo parlato di campionato, solo di cose personali, della nostra famiglia. In nazionale non si pensa ai nostri club ma solo al Belgio. Se voglio giocare contro la Scozia? Certo, voglio giocare sempre, anche con San Marino, ma l’allenatore ha scelto diversamente”.
L’attaccante dell’Inter volta poi pagina dopo i buu ricevuti a Cagliari: “Ho visto i messaggi di supporto degli italiani contro il razzismo. Ora però mi concentro sul calcio, su questo argomento ho già detto tutto. Credo sia più importante che si parli delle mie prestazioni con l’Inter”, ha concluso Lukaku.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…