Fra i tanti saluti di benvenuto a Romelu Lukaku nel suo primo giorno in nerazzurro ce n’è uno davvero speciale. Un messaggio arrivato al nuovo numero nove dell’Inter direttamente da uno che quella maglia l’ha vestita.
Samuel Eto’o, infatti, ha scelto Instagram per far capire al belga cosa vuol dire essere nerazzurro: “Benvenuto all’Inter Romeo. Più che una squadra, è una famiglia quella a cui ti unisci – scrive l’ex Barcellona -. All’Inter potrai confrontarti con le stelle, quindi non c’è dubbio che continuerai a brillare. Buona fortuna in questa nuova avventura che spero sia piena di gol. Rendici orgogliosi fratellino!". La risposta di Romelu non si è fatta attendere: l’ex Manchester United ha prima messo ‘mi piace’ al post, poi ha ringraziato con due cuori.
Eto’o e Lukaku condividono un passato da compagni di squadra al Chelsea. Nel 2013, infatti, si sono incrociati per qualche settimana nello spogliatoio dei blues, prima che Romelu passasse all'Everton. Pochi giorni, ma sufficienti per stabilire un legame forte, certificato da questa speciale benvenuto all’Inter.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…