Lukaku è sempre più vicino al ritorno all’Inter, ormai manca pochissimo alla fumata bianca.
Dopo aver alzato l’offerta per il prestito oneroso, i nerazzurri hanno convinto il Chelsea sulla base di 8 milioni più bonus, uno in più rispetto all’offerta di ieri.
Il club inglese ha accettato verbalmente l’offerta, ora l’accordo va solo formalizzato. Con l’attaccante mancano solo piccoli dettagli prima della chiusura definitiva. Nelle prossime ore verranno fissate anche le visite mediche.
L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku.
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…