Il primo tempo tra Sampdoria e Inter è terminato 0-0, con i nerazzurri che non sono riusciti a sbloccare la partita nonostante diversi tentativi verso la porta di Audero.
Dopo un buon inizio, la squadra di Inzaghi non è più riuscita a creare occasioni pericolose e ha fatto fatica a costruire azioni offensive. Così, con il passare dei minuti, alcuni giocatori hanno iniziato a innervosirsi.
Tra i più nervosi ci sono sicuramente Lukaku e Barella, protagonisti di un piccolo litigio. Il centrocampista ha alzato le braccia per lamentarsi con il compagno, che a sua volta si è arrabbiato e gli ha urlato: “Non fare così! Non fare così, basta Nico!” e ha poi continuato con alcuni insulti.
Al termine del primo tempo, Lautaro Martinez – capitano dei nerazzurri – si è avvicinato a Barella per riportare la pace tra i compagni.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…