Confermato il viaggio dell'Inter in Inghilterra per Romelu Lukaku.
Piero Ausilio è arrivato a Londra e domattina si svolgerà il primo incontro con il Manchester United per l'attaccante belga.
Marotta, invece, per il momento è rimasto a Lugano. Si tratta di un'operazione da costruire e si cercherà di lavorare sui termini di pagamento, perché i Red Devils difficilmente accetteranno proposte diverse dal trasferimento a titolo definitivo. Si dovrà capire quindi la fattibilità dell'operazione (anche con cifre e formula), con un'Inter conscia delle difficoltà e dei costi ma che non vuole lasciare nulla di intentato.
Lo United per Lukaku vuole i 75 milioni richiesti e i nerazzurri sanno che dialogare con i Red Devils non è semplice; anche perché i due club quando trattarono Perisic in passato, furono piuttosto rigidi e l'Inter non scese mai da quella che era la sua valutazione di 45 milioni. Quindi oggi lo United potrebbe usare lo stesso atteggiamento, a parti invertite.
L'incontro di domani dunque servirà anche a capire che elasticità ci può essere in un’operazione facilitata solo dalla volontà del giocatore di andare via e dall’apertura del club a cederlo a determinate condizioni per prendere poi un sostituto.
Le scelte ufficiali di Palladino e Spalletti sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
Il club spagnolo sul classe 2006 della Roma, in scadenza di contratto in estate. Il…
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Jones (Imago) Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato per la prima volta dei motivi…