Roma, Koné (PHOTO CREDITS: Domenico Bari)
Non si sblocca la situazione Lookman in casa Inter: i nerazzurri pensano a un cambio di strategia e potrebbero puntare Manu Koné
L’Inter continua ad attendere evoluzioni in merito alla vicenda Lookman, ma l’Atalanta continua a non aprire alla cessione del nigeriano e non ci sono stati contatti tra le parti negli ultimi 10 giorni.
Per questo motivo, i nerazzurri stanno pensando anche a un cambio di strategia: viste le risposte positive di Esposito e Bonny, oltre che il fatto che diversi giocatori possono ricoprire il ruolo di trequartista nel 3-4-2-1 proposto da Chivu (da Zielinski a Frattesi, passando per Sucic, Mkhitaryan e Zalewski), Marotta e Ausilio stanno ragionando su un altro tipo di innesto.
La prima idea che l’Inter sta valutando porta il nome di Manu Koné, centrocampista della Roma. I giallorossi infatti potrebbero ora valutare anche le cessioni dei big per continuare il processo di cambiamento della rosa, con l’obiettivo di renderla più idonea possibile alle necessità di Gasperini.
Al momento solo una idea, che verrebbe approfondita qualora i nerazzurri dovessero decidere di abbandonare definitivamente la pista Lookman. Nonostante il silenzio di questi giorni, infatti, i vicecampioni d’Europa non hanno ancora chiuso del tutto le porte per il suo eventuale arrivo.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…