L’Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull’Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45′. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. La sfida tra l’Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21.
Contro un Lipsia momentaneamente terzo in Bundesliga, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Sommer in porta e la difesa a tre formata da Pavard, De Vrij e Bastoni. Costretto ai box invece Acerbi, uscito dolorante contro l’Hellas. In mezzo al campo, Hakan Calhanoglu dovrebbe tornare in regia dal primo minuto dopo aver riposato in campionato.
Il resto del centrocampo dovrebbe essere formato da Barella e Zielinski, mentre sarà indisponibile Frattesi per un’infiammazione alla gamba sinistra. Dovrebbe riposare, quindi Mkhitaryan, mentre sulle fasce dovrebbe partire Dumfries e Dimarco. In attacco dovrebbero giocare Taremi, ufficialmente attaccante di Coppa alla quarta da titolare, insieme al capitano Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Lipsia, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…