L’Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull’Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45′. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. La sfida tra l’Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21.
Contro un Lipsia momentaneamente terzo in Bundesliga, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Sommer in porta e la difesa a tre formata da Pavard, De Vrij e Bastoni. Costretto ai box invece Acerbi, uscito dolorante contro l’Hellas. In mezzo al campo, Hakan Calhanoglu dovrebbe tornare in regia dal primo minuto dopo aver riposato in campionato.
Il resto del centrocampo dovrebbe essere formato da Barella e Zielinski, mentre sarà indisponibile Frattesi per un’infiammazione alla gamba sinistra. Dovrebbe riposare, quindi Mkhitaryan, mentre sulle fasce dovrebbe partire Dumfries e Dimarco. In attacco dovrebbero giocare Taremi, ufficialmente attaccante di Coppa alla quarta da titolare, insieme al capitano Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
La sfida tra Inter e Lipsia, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…