Dopo i match delle 18:45, continua la quinta giornata di Champions League. Nella cornice di San Siro, l’Inter ospita il Lipsia, con il calcio d’inizio previsto alle 21:00. A circa un’ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali.
La squadra di Simone Inzaghi continua a vivere un grande momento: vittoria per 0-5 in casa del Verona nell’ultima uscita in campionato e 3 punti conquistati contro l’Arsenal in Champions League.
Momento complicato in campionato per la squadra di Marco Rose: il Lipsia non vince dal match del 26 ottobre contro il Friburgo. Da quel momento due vittorie e un pareggio, con la conseguente discesa in classifica. Anche in Champions League la squadra tedesca, nell’ultima uscita, non ha vinto: 3-1 in casa del Celtic, che difende il fattore campo.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Kampl, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Andre Silva. All. Rose
La sfida tra Inter e Lipsia, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…