Dopo i match delle 18:45, continua la quinta giornata di Champions League. Nella cornice di San Siro, l’Inter ospita il Lipsia, con il calcio d’inizio previsto alle 21:00. A circa un’ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali.
La squadra di Simone Inzaghi continua a vivere un grande momento: vittoria per 0-5 in casa del Verona nell’ultima uscita in campionato e 3 punti conquistati contro l’Arsenal in Champions League.
Momento complicato in campionato per la squadra di Marco Rose: il Lipsia non vince dal match del 26 ottobre contro il Friburgo. Da quel momento due vittorie e un pareggio, con la conseguente discesa in classifica. Anche in Champions League la squadra tedesca, nell’ultima uscita, non ha vinto: 3-1 in casa del Celtic, che difende il fattore campo.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Kampl, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Andre Silva. All. Rose
La sfida tra Inter e Lipsia, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…