Non solo mercato in casa l’Inter. Il fondo di Hong Kong LionRock Capital, infatti, ha rilevato il 31,05% delle azioni del club diventando il nuovo azionista di minoranza dell’Inter.
A confermarlo è un comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Club. Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri”.
“Grazie al lavoro di tutto lo staff, della dirigenza, del settore tecnico e dei giocatori – spiega il presidente Steven Zhang – nel 2018 abbiamo raggiunto ottimi risultati dal punto di vista sportivo, della crescita commerciale e delle innovazioni in termini di marketing e media. Questo ci dà molta fiducia per la crescita futura del club e ha portato all’interesse di LionRock Capital. In aggiunta a questa partnership, intendiamo stabilire ulteriori rapporti e relazioni commerciali e sportive a livello globale”. Continuiamo a lavorare per rendere l’Inter un top club a livello mondiale, dentro e fuori dal campo“.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…