Inter-Lione: dove vederla in tv e in streaming – Penultima amichevole estiva per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che alle ore 20:45 di sabato 30 luglio 2022 sfidano il Lione all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena.
Sarà il terzo appuntamento consecutivo contro una squadra francese per l’Inter, che ha pareggiato 2-2 contro il Monaco e perso per 1-0 contro il Lens. I nerazzurri scenderanno in campo dunque a due settimane esatte dall’esordio in campionato, previsto per le ore 20:45 di sabato 13 agosto al Via del Mare contro il neopromosso Lecce.
L’avversaria dei nerazzurri sarà il Lione di Peter Bosz, che ha concluso l’ultima stagione di Ligue 1 con un deludente ottavo posto, che non ha consentito alla semifinalista della Champions League 2019-2020 di qualificarsi alle coppe europee. L’estate ha portato in dote all’allenatore olandese ex Ajax due ritorni importanti, quelli di Corentin Tolisso dal Bayern Monaco e di Alexandre Lacazette dall’Arsenal.
L’Inter avrà contro il Lione un’ulteriore occasione per sperimentare il ripristinato duo Lautaro Martinez-Lukaku, e per mettere alla prova la tenuta difensiva dopo alcune prestazioni poco confortanti, per ammissione dello stesso Inzaghi. Terminato il “trittico” di sfide ad avversarie francesi, l’Inter giocherà la sua ultima amichevole estiva a una settimana dal via del campionato – in cui proverà a soffiare al Milan il titolo di campione d’Italia – contro il Villarreal. Leggi anche: Il programma completo delle amichevoli delle squadre di Serie A. La partita fra Inter e Lione sarà visibile in streaming sull’app Dazn. Non è prevista la diretta su altre piattaforme. La partita verrà arbitrata da Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…