Dopo il pareggio all’esordio a Marassi contro il Genoa (2-2), i campioni d’Italia in carica ripartono da San Siro. L’Inter sfida il Lecce nell’anticipo del sabato di Serie A: fischio d’inizio in programma alle ore 20:45.
La squadra di Simone Inzaghi ha ribaltato l’iniziale vantaggio del Genoa ma poi è stata riagganciata nel finale. Una partita tesa e complicata, piena di emozioni, giocate ed errori. La notizia più positiva per i nerazzurri è stata la doppietta di Thuram, mentre non è andato a segno il suo compagno d’attacco, Lautaro Martinez. L’argentino non sarà a disposizione oggi a causa di un affaticamento muscolare: al suo posto Mehdi Taremi, all’esordio dal primo minuto.
I salentini invece sono partiti molto male: sconfitti 0-4 al Via del Mare dall’Atalanta con le doppiette di Retegui e Brescianini. Il percorso di Luca Gotti e dei giallorossi, alla ricerca della terza salvezza consecutiva, parte dunque in salita. Intanto però Pantaleo Corvino è attivo sul mercato per rinforzare la rosa: il difensore Gaby Jean sarà già domani in città per le visite mediche.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Simone Inzaghi.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.
Inter-Lecce sarà trasmessa in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, e in streaming su NOW. La sfida del Meazza sarà visibile in streaming anche su DAZN.
Ognjen Ugresic - IMAGO Parma, Fiorentina, Bologna e Marsiglia su Ognjen Ugresic, ultimo talento della…
Il nuovo attaccante rossonero si presenta: le dichiarazioni di Füllkrug alla sua prima conferenza stampa…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu in vista della sfida di…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
La nota ufficiale dell'Atletico Madrid in seguito a quanto accaduto tra Simeone e Vinícius durante…