Dopo una trattativa estenuante, Dalbert è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino brasiliano ha rilasciato le prime dichiarazioni a Inter Channel: “Un giorno importante per me e per la mia famiglia, sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino e sono felice per questo traguardo raggiunto. Spero di potere aiutare l’Inter ad arrivare in alto, a vincere titoli. E’ stata una trattativa complicata, ma ci tenevo a concretizzarla e a raggiungere questo obiettivo personale molto importante. Sono molto contento di fare parte di questo progetto, voglio essere felcie quei e spero che lo sforzo fatto valga in futuro.
Non ho ancora parlato con Spalletti e con i compagni, ma spero di adattarmi bene. E’ un campionato molto competitivo, sarà un percorso difficile ma spero che le cose vadano per il meglio.
Il mio messaggio per i tifosi, che mi hanno aspettato e mandato tanti messaggi facendo pressione perché venissi qui, è che farò di tutto per difendere questi colori e spero che tutto vada bene e di renderli felici.”
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…