La Lazio si prepara alla sfida contro l’Inter. In caso di pareggio o sconfitta dei biancocelesti, il Napoli sarebbe aritmeticamente campione d’Italia. Maurizio Sarri, tuttavia, non vuole fare sconti alla sua ex squadra, come da lui stesso dichiarato in conferenza stampa.
Riguardo alla possiibilità di vittoria dello Scudetto del Napoli, Sarri ha risposto così: “Dobbiamo pensare alla nostra partita. La tavola è stata apparecchiata per la festa, per la nostra sconfitta. Il Napoli festeggerà lo stesso, ma speriamo il più tardi possibile“.
L’allenatore della Lazio, poi, ha fatto il punto sugli infortunati, in particolare sulle condizioni di Immobile e Casale: “Immobile è tranquillo mentalmente, mentre dal punto di vista fisico è in crescita. Non ha avuto grandi dolori durante l’allenamento. Casale, invece, sta bene, ha avuto un problema gastrointestinale per 3-4 giorni di fila ma ora si è allenato per una settimana”.
Per concludere, Sarri ha parlato dell’Inter: “Ci sono 4 squadre più forti di noi, poi ce la giochiamo. Noi abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alle attese, le altre invece qualcosa in meno. Non dobbiamo, però, pensare alla classifica. L’Inter è forte e ha ritrovato fiducia ed entusiasmo”.
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid ha deciso di cambiare il nome…
Nel match del campionato argentino tra Godoy Cruz e Riestra l'arbitro ha espulso due membri…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 16…