Derby con il Milan vinto e primo posto in classifica a punteggio pieno. Il momento positivo dell'Inter continua. Adesso sulla strada della squadra di Conte c'è la Lazio di Inzaghi: mercoledì alle ore 21 i biancocelesti sfidano i nerazzurri a San Siro. L'allenatore dell'Inter sembra intenzionato a cambiare poco rispetto alla formazione vista in campo contro i rossoneri. Dovrebbe ritrovare posto Candreva a destra, con D'Ambrosio che scivolerebbe così in panchina. A centrocampo, invece, possibile chance per Vecino al posto di Barella.
In attacco Lautaro Martinez e Lukaku sono favoriti. Confermati anche Brozovinc, Sensi e Asamoah per completare la linea a cinque di centrocampo. In difesa ancora Godin, De Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic.
La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Leggi anche: le parole dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi in conferenza stampa
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…