Inter-Lazio è il match che chiude la domenica della 22a giornata di Serie A. Occasione per il sorpasso in vetta per i nerazzurri di Antonio Conte che, dopo il ko di ieri del Milan, in caso di vittoria scavalcherebbero i rossoneri al primo posto in classifica. Di fronte, però, c'è una Lazio in ottima salute, reduce da sei vittorie consecutive in campionato.
Rispetto alla squadra vista in Coppa Italia martedì sera contro la Juventus, Conte effettua un solo cambio. La novità è a centrocampo con Perisic sulla corsia di destra al posto di Darmian. Sempre in quel reparto, Eriksen (oggi il suo compleanno) vince il ballottaggio con Gagliardini. In avanti confermati Lukaku e Lautaro Martinez.
Cambi in difesa per Simone Inzaghi. Patric viene preferito a Musacchio, mentre Hoedt prende il posto di Radu che ha accusato problemi nel riscaldamento. Per il resto stesso undici sceso in campo contro il Cagliari, con Correa e Immobile in attacco.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, D'Ambrosio, Darmian, Pinamonti.All.: Conte
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Alia, Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Cataldi, Musacchio, Akpa Akpro, Muriqi, Fares. All.: Inzaghi.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…