Dopo la vittoria del Milan, e il primo posto momentaneo in classifica, i nerazzurri non possono sbagliare nel loro primo impegno del 2022. I biancocelesti, invece, sono reduci dal pareggio interno, pieno di emozioni, contro l’Empoli.
L’allenatore nerazzurro punta su Lautaro Martinez e Sanchez in attacco, con Dzeko che partirà dalla panchina. Sulle fasce ci sono Dumfries e Perisic, con Darmian e Dimarco in panchina.
L’allenatore biancoceleste decide di lasciare in panchina Luis Alberto, lanciando dal primo minuto Basic. In difesa, per sostituire Acerbi infortunato, gioca Radu. In attacco, al fianco di Immobile, ci sono Felipe Anderson e Pedro.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro. All.: Inzaghi.
A disposizione: Rovida, Radu, Vecino, Dzeko, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Curatolo.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.
A disposizione: Reina, Adamonis, Vavro, Patric, André Anderson, Lazzari, Leiva, Romero, Luis Alberto, Moro, Muriqi, Zaccagni.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…