Il gol nel successo in rimonta contro l’Hellas Verona nella seconda giornata di campionato, ora il futuro che sarà ancora colorato di nerazzurro.
Lautaro Martinez e l’Inter hanno di fatto trovato l’accordo per il rinnovo di contratto attualmente in scadenza nel 2023 e a breve sono attese le firme sui contratti.
L’intesa tra i nerazzurri e l’attaccante argentino è stata raggiunta sui 6 milioni più bonus a stagione, resta da definire – e le parti stanno lavorando per sistemare anche questi ultimi dettagli – se il nuovo accordo sarà di 4 o 5 anni.
L’Inter dunque ha di fatto blindato Lautaro Martinez, nel mirino di diversi club durante questa sessione di calciomercato.
I nerazzurri hanno deciso di puntare con decisione sul classe 1997 e ora la trattativa (durata diversi mesi) è arrivata alla fumata bianca – manca solo la firma, attesa a breve – anche grazie alla volontà dell’argentino di rimanere in nerazzurro.
Subito gol e assist nella gara contro il Verona dopo aver saltato la prima di campionato contro il Genoa per squalifica, Lautaro nella scorsa stagione ha totalizzato 19 gol e 11 assist in 48 partite tra tutte le competizioni.
L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…
Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…
Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…