L’Inter pareggia per 2-2 in casa del Monza con un autogol di Denzel Dumfries al 93′ e perde l’occasione di ottenere altri tre punti dopo la vittoria contro il Napoli. Al termine della sfida, ha parlato anche Lautaro Martinez, attaccante argentino oggi tornato al gol dopo il Mondiale con l’Argentina.
Lautaro Martinez ha in primis commentato il gol annullato ad Acerbi, che avrebbe permesso all’Inter di andare sull’1-3 (QUI la spiegazione dell’episodio): “I dettagli fanno la differenza, spostano le partite da un lato e dall’altro. Se il Var commette certi errori da cinque anni a questa parte senza migliorare, c’è qualcosa che non va. Io sono contro il Var, rovina tutto, non solo oggi. È una nuova tecnologia e ce la teniamo, ma io non sono d’accordo”.
Infine Lautaro ha dichiarato: “Sappiamo che anche le tre squadre che sono avanti vanno forte, ma dobbiamo pensare a noi. Non possiamo perdere punti in partite di questo tipo, dopo aver già preso tre punti così importanti nell’ultima gara. Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare per arrivare ai risultati”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…