Categories: News Calcio

Lautaro: “Messi mi voleva al Barcellona, Lukaku era contento all’Inter”

“Siamo contenti qui a Milano e ci troviamo bene. È una città che mi piace tanto, i progetti della società mi sono piaciuti, come mi hanno parlato e quello che mi hanno proposto. Sono contento di essere rimasto qui e la mia famiglia anche”.

Lautaro Martinez, in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport all’indomani del gol siglato su calcio di rigore allo Spezia, giura ancora una volta amore all’Inter dopo aver la recente firma sul rinnovo di contratto fino al 2026.

Dobbiamo difendere lo scudetto dell’anno scorso, per noi portarlo sul petto dopo tanti anni è importantissimo – ha aggiunto – Cerco sempre di dare il massimo e aiutare i compagni, io mi sento bene col gruppo. Inzaghi? Mi sta dando una grande mano, mi aiuta molto in quello che faccio“.

Il retroscena con Messi e le parole su Lukaku

Il Toro ha poi parlato anche ai microfoni di Sportmediaset, svelando un retroscena di mercato con il neo Pallone d’Oro Lionel Messi. Sì, è vero, con lui abbiamo parlato tante volte in Nazionale – racconta – Mi parlava della situazione a Barcellona, ma io sono sempre stato tranquillo, ho sempre parlato con la società per trovare un accordo, perché sono felice qui. Sono felice di essere rimasto, perché mi trovo bene qui e anche la mia famiglia”.

Battuta finale sulla partenza di Lukaku, che in estate ha lasciato l’Inter per ritornare al Chelsea. Si tratta di una scelta personale – conclude – Lui era contento qui, gli parlavo tanto. Ha scelto di andare perché se la sentiva. Ora ci siamo noi e vogliamo dare il meglio per l’Inter”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago