Con l’assenza di Mauro Icardi, è Lautaro Martinez a caricarsi sulle spalle il peso della responsabilità offensiva dell’Inter. “Sono molto contento per quello che sto vivendo in questo periodo. Voglio continuare così, allenarmi e dare tutto per la squadra. Voglio pensare solo a lavorare e dare il massimo e provare a segnare ogni opportunità. Segnare per un attaccante è fondamentale e voglio farmi trovare pronto. Fisicamente sto molto bene grazie al lavoro in allenamento, io mi alleno sempre al massimo per essere pronto quando arriva il mio turno” ha detto l’attaccante in un’intervista rilasciata a Sky Sport.
L’argentino ha anche parlato del suo impiego da un punto di vista tattico: “Mi piace giocare il più vicino possibile alla porta, anche con Mauro mi trovavo bene però ovviamente avevo anche comporti difensivi. Con Spalletti mi trovo molto bene, mi dà fiducia, mi parla, mi aiuta sono molto contento di essere allenato da lui, io cerco di ripagarlo con le prestazioni e con i gol”.
Sul percorso stagionale: “Siamo terzi ma abbiamo perso tanti punti che potevano portare a casa, dobbiamo fare più punti possibili per mantenere almeno la terza posizione”.
Sul rapporto con Icardi: “Oggi è il compleanno di Mauro gli abbiamo fatto gli auguri, era contento di essere con noi. Noi continueremo ad appoggiarlo, il suo futuro dipenderà dalle sue decisioni e da chi lo gestisce non da noi compagni di squadra. Per noi è un giocatore molto importante, speriamo di riaverlo presto”.
La probabile formazione del Milan in vista della sfida contro il Bologna: le possibili scelte…
Vrioni alle firme con il Cesena: l'ex attaccante della Juventus era svincolato dopo la fine…
Il nuovo attaccante della Sampdoria Nicholas Pierini è arrivato a Bogliasco per il primo allenamento:…
Dopo essere stato esonerato, Alberto Gilardino ha mandato un messaggio attraverso i suoi social al…
Tutti i giocatori rimasti svincolati alla chiusura dell'ultima sessione di calciomercato: tanti nomi "di lusso"…
Il Como ha reso ufficiale l'arrivo del giovane centrocamista svedese Adrian Lahdo dall'Hammarby IF: il…