Categories: News Calcio

Lautaro: “Futuro? Contento di essere il capitano dell’Inter”

Dopo la grandissima vittoria nel Derby della Madonnina, l’Inter si prepara all’esordio in Champions League. Ad attendere gli uomini di Simone Inzaghi ci sarà la Real Sociedad, attualmente all’undicesimo posto in classifica in Liga. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa Lautaro Martinez.

 

 

Le parole di Lautaro

L’attaccante argentino ha esordito così in conferenza stampa: “Cercheremo di giocare un bel calcio, abbiamo fatto l’inizio di stagione che volevamo e domani vogliamo essere pronti a quello che ci aspetta. La Real Sociedad è un rivale interessante, con giocatori di grande livello. Poi un pensiero su Thuram, autore di un gran gol contro il Milan: “È un ragazzo giovane, è arrivato in un calcio nuovo per lui, non lo conosceva e sono contento perché si lascia aiutare. Ha tanta qualità e tanta forza, sono contento di poter giocare insieme a lui.

  

 

 

Il numero 10 ha parlato della Champions, ricordando la finale di Istanbul: “Siamo un’altra squadra, con alcuni giocatori nuovi. Sono contento per il lavoro che stiamo facendo, ma questo è un percorso lungo: siamo ancora all’inizio, quindi non posso dire se riusciremo a tornare in finale. Ma lavoreremo come abbiamo sempre fatto col mister e con il suo staff. Vedo lavorare bene i miei compagni”.

 

 

Infine, sul futuro: Non si sa mai in questo mondo, oggi ti posso dire che sono felicissimo di essere all’Inter e di portare la fascia di capitano. Penso al momento, è sempre stato questo il mio pensiero, sono contento di essere all’Inter”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago