Categories: News Calcio

Inter, Lautaro è ad Appiano: “Conte? Ci siamo già sentiti”

Terminate le vacanze estive, prolungate dopo l'impegno in Copa America, Lautaro Martinez si è presentato per il suo primo giorno d'allenamento ad Appiano Gentile. L'attaccante, che potrebbe giocare già qualche minuto nella prossima amichevole dell'Inter contro il Tottenham, ha avuto la possibilità di riabbracciare i vecchi compagni e di conoscere i nuovi. In un'intervista a Inter TV ha raccontato le prime impressioni sul rientro in campo : "Sono molto contento di essere arrivato e di tornare ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

L'arrivo ad Appiano di Lautaro è stato sicuramente un regalo molto gradito per il 50esimo compleanno del tecnico Antonio Conte. L'allenatore, infatti, non ha fatto mistero in queste settimane di aver grande necessità di un attaccante. In attesa delle novità che porterà il calciomercato, Conte e l'Inter si affideranno ai gol dell'argentino. I due si sono incontrati per la prima volta, quest'oggi, sul campo di allenamento ma avevano avuto modo di sentirsi già nelle scorse settimane: "Oggi ho avuto la possibilità di parlare con l'allenatore, ma ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte. Lui è molto concentrato sul lavoro. Si sta formando davvero un bel gruppo, anche con il nuovo tecnico. Io sono contento di essere qui e siamo pronti a dare il nostro meglio"

Conte, dunque, non lascia nulla al caso e può finalmente sorridere. Il Toro di Bahia Blanca è arrivato in Italia e il tecnico nerazzurro spera che, insieme a lui, siano arrivati tanti gol.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago