A margine della presentazione del libro “La fine del calcio”, ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, Antonello. Il mercato, le plusvalenze, alcuni singoli come Icardi e Nainggolan ed i paletti del Fair Play Finanziario.
Queste le sue dichiarazioni:
“Dobbiamo costruire una squadra competitiva per poter migliorare il risultato della stagione passata. Gli obiettivi sono chiari, abbiamo avuto un meeting con Spalletti e siamo tutti allineati.
Dobbiamo costruire una squadra che possa competere per due importanti competizioni, sia il campionato sia la Champions League quindi un rafforzamento della rosa è necessario. Icardi? Non c’è nulla di cui dobbiamo preoccuparci, è un nostro giocatore, è il nostro capitano. Rinnovo? Se ne riparlerà nelle prossime settimane.
Plusvalenze? Oggi siamo concentrati su questo aspetto, entro il 30 giugno dobbiamo raggiungere questo obiettivo per essere in linea con il Fair Play Finanziario. Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto ella parte sportiva e pensiamo di essere in grado di raggiungere questi obiettivi.
Nainggolan? Non vorrei parlare di un singolo giocatore ma della squadra e degli obiettivi della società. Dobbiamo parlare di performance e di obiettivi per la prossima stagione, di tutta la squadra e non di un singolo.
Via un big? L’obiettivo non è mai privarsi di qualcuno, bensì rispettare i paletti imposti dal Fair Play Finanziario; ma dall’altro lato vogliamo anche costruire una squadra competitiva perché siamo l’Inter”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…