Una scadenza è stata fissata. Non si andrà oltre martedì 8, per decidere chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter. A renderlo noto è la stessa società, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, riportato di seguito.
“F.C. Internazionale comunica che nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico del Club. In questi giorni si sono succeduti diversi incontri che sono la prassi quando un club ha il dovere di trovare una guida sicura e certa per il futuro della squadra.
Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale.
Ma adesso è tempo di concentrarsi solo su un incontro di calcio molto importante che vogliamo si concluda con una grande prestazione e tre punti fondamentali per la Serie A TIM 2016/2017.“
Intanto, è confermata la scelta di un profilo italiano. Si è chiusa, infatti, la trattativa con Marcelino. Per oggi era previsto un nuovo incontro, che poi è stato disdetto per non proseguire il dialogo. Lasciando Milano, il legale dell’allenatore ha peraltro rivelato quella che sarà la scelta dell’Inter, ovvero Stefano Pioli. Resta però un nodo da risolvere: Pioli è ancora sotto contratto con la Lazio, che non ha ricevuto alcun segnale per cominciare le discussioni per una risoluzione consensuale dell’accordo in vigore. Nonostante tutto, è sempre lui l’ipotesi più accreditata. Una certezza c’è, comunque. Nello staff tecnico, infatti, sarà presente Walter Samuel, in veste di collaboratore tecnico. Il conto alla rovescia, per conoscere il nuovo allenatore, è cominciato.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…