L'Inter continua a spingere per Marash Kumbulla, difensore albanese classe 2000 attualmente in forza al Verona. Nel mirino dei nerazzurri già da mesi, per Kumbulla si è inserita nelle ultime settimane pure la Lazio: l'obiettivo di Marotta e Ausilio è dunque quello di intensificare i contatti con i gialloblù, per provare ad anticipare la concorrenza biancoceleste.
Un'idea dei nerazzurri sarebbe quella di inserire nella trattativa una contropartita tecnica: si tratta di Edoardo Vergani, centravanti classe 2001, dal 2014 nel settore giovanile dell'Inter.
Già la scorsa estate, l’Inter aveva offerto Vergani alla Roma in occasione della trattativa che avrebbe dovuto portare Dzeko a Milano. L'operazione per il bosniaco non è però mai andata in porto, il baby bomber è rimasto in nerazzurro e ora piace al Verona: da qui l'idea di inserirlo nell'affare-Kumbulla, per provare a ottenere un abbassamento del prezzo richiesto per l'albanese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…