Inter-Juventus, le formazioni ufficiali – Tre punti che potrebbero significare molto in ottica tricolore: è un derby d’Italia dal sapore ancora più speciale quello che va scena questa sera alle 20.45 a San Siro.
L’Inter, prima in classifica a +1 sulla Juve e con una gara ancora da recuperare, sfida i bianconeri nel big match della 23^ giornata di Serie A. Una sfida scudetto tutta da gustare e dal pronostico più che mai incerto.
La formazione nerazzurra, in attesa di recuperare la gara con l’Atalanta, ha un punto di vantaggio sulla Juventus in classifica. Inter che nell’ultimo turno di campionato ha battuto in trasferta la Fiorentina grazie alle rete di Lautaro Martinez, conquistando così il terzo successo consecutivo in campionato dopo le vittorie contro Verona e Monza.
La squadra allenata da Max Allegri ha rallentato la propria corsa nell’ultima giornata di campionato, pareggiando 1-1 contro l’Empoli all’Allianz Stadium. I bianconeri sono secondi a -1 dall’Inter (che ha disputato una gara in meno) e in caso di successo a San Siro si prenderebbero la vetta solitaria della classifica.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Il derby d’Italia tra Inter e Juventus, valido per la 23^ giornata di Serie A, si gioca questa sera – domenica 4 febbraio – alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky per abbonati al servizio. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…