Dopo alcuni anni Inter-Juventus, il derby d’Italia, torna a valere il primo posto in classifica. I nerazzurri, infatti, in questo momento sono in vetta con un punto di distacco dai bianconeri. Bisogna sempre ricordare, poi, che gli uomini di Inzaghi devono recuperare una gara, quella contro l’Atalanta. La squadra di Allegri, invece, arriva a questo match dopo il deludente pareggio in casa contro l’Empoli di Nicola. La gara sarà piena di duelli che saranno fondamentali nell’economia della partita e di questa giornata di fantacalcio.
Tra Inter e Juventus sarà una gara davvero tirata. La differenza, sicuramente, verrà fatta dalle giocate e dalle prestazioni dei singoli. Il primo duello degno di nota è quello in porta. Da un lato c’è la certezza Szczesny, ormai da tanti anni nel nostro campionato, e dall’altro la bellissima scoperta Sommer, che non sta delundendo le aspettative e non sta facendo rimpiangere Onana.
Non saranno da meno, poi, gli scontri a distanza tra Bremer e Acerbi e tra Cambiaso e Dimarco. Si tratta, infatti, di giocatori fondamentali per entrambe le squadre e che stanno regalando grandissime prestazioni. In questo lungo elenco non si possono non inserire Rabiot e Barella. Il francese è il giocatore simbolo della gestione Allegri mentre l’ex Cagliari è il gladiatore di Simone Inzaghi.
Grandissima attesa, per concludere, ci sarà per il confronto a distanza tra Lautaro Martinez e Vlahovic. L’argentino sta vivendo una stagione incredibile risultando fondamentale in praticamente ogni gara dei nerazzurri. Il serbo, invece, dopo due anni non sempre al massimo, è il finalizzatore perfetto per i bianconeri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…