L'intera rosa a disposizione, fatta eccezione per l'ormai lungodegente Vrsaljko, per tentare di battere la Juventus nel derby d'Italia e mettere una seria ipoteca sul 3° posto, utile alla qualificazione alla fase diretta della prossima edizione della Champions League.
L'Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare Cristiano Ronaldo e compagni ritrovando Marcelo Brozovic: il centrocampista croato, tornato ormai da giorni a lavorare in gruppo, scenderà in campo dal 1' nel centrocampo a due nerazzurro, in un probabile 4-2-3-1 che dovrebbe vedere ancora Lautaro Martínez vincere la staffetta per una maglia da titolare con Mauro Icardi.
Nell'undici interista, dunque, la linea difensiva davanti ad Handanovic sarà composta da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e dall'ex Asamoah; a centrocampo, Vecino agirà al fianco di Brozovic, con il tridente Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle del già citato Lautaro. A caccia di tre punti importanti che potrebbero, in maniera quasi definitiva, blindare una qualificazione alla Champions League ormai sempre più vicina.
4-2-3-1: Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martínez.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…