L'intera rosa a disposizione, fatta eccezione per l'ormai lungodegente Vrsaljko, per tentare di battere la Juventus nel derby d'Italia e mettere una seria ipoteca sul 3° posto, utile alla qualificazione alla fase diretta della prossima edizione della Champions League.
L'Inter di Luciano Spalletti è pronta ad affrontare Cristiano Ronaldo e compagni ritrovando Marcelo Brozovic: il centrocampista croato, tornato ormai da giorni a lavorare in gruppo, scenderà in campo dal 1' nel centrocampo a due nerazzurro, in un probabile 4-2-3-1 che dovrebbe vedere ancora Lautaro Martínez vincere la staffetta per una maglia da titolare con Mauro Icardi.
Nell'undici interista, dunque, la linea difensiva davanti ad Handanovic sarà composta da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e dall'ex Asamoah; a centrocampo, Vecino agirà al fianco di Brozovic, con il tridente Politano-Nainggolan-Perisic alle spalle del già citato Lautaro. A caccia di tre punti importanti che potrebbero, in maniera quasi definitiva, blindare una qualificazione alla Champions League ormai sempre più vicina.
4-2-3-1: Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martínez.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…