Un 2016 pieno di ambizioni per l’Inter. I nerazzurri hanno chiuso il 2015 in testa e sognano di fare altrettanto con il nuovo anno. Lo spera soprattutto Stevan Jovetic, che spera di tornare decisivo in zona gol come ad agosto.
“Stiamo facendo bene – ammette il montenegrino a www.sc.qa – e abbiamo grandi giocatori per migliorare ancora di più. E’ presto per parlare di scudetto, il nostro obiettivo è tornare in Champions. Poi se a maggio saremo ancora in alto vedremo”. Jovetic a Milano si è ritrovato, dopo due anni difficili al Manchester City: “A Manchester non ho avuto la possibilità di giocare, così sono arrivato qui voglioso di dimostrare il mio talento. Sono felice dell’inizio ma mi aspetto di segnare di più”. Decisivo Mancini: “E’ importante avere il suo sostegno e farò del mio meglio per ripagarlo”.
Poi sui Mondiali in Qatar nel 2022: “Durante il ritiro invernale con l’Inter ho visto grandi strutture, non ho dubbi che nel 2022 saranno all’altezza”. Jovetic conclude parlando del suo idolo: “Per me Messi è il migliore della storia. Prima c’è lui, poi vengono gli altri. E’ la mia fonte d’ispirazione”.
Il comunicato ufficiale del club rossoblù Lo avevamo anticipo nelle scorse ore, adesso è ufficiale:…
Brutte notizie per l'Inter: Marcus Thuram non parte per Verona, previsto il rientro con il…
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
Le possibili scelte di Fàbregas in vista della sfida al "Maradona" Otto risultati utili consecutivi…
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (Imago) Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini nella…
Mario Balotelli (Imago) Mario Balotelli, ex attaccante del Genoa, ha commentato l'addio di Vieira ai…