Javier Zanetti ha parlato del momento dell’Inter a margine della presentazione del libro del suo ex compagno di squadra Gianluca Pagliuca.
“La cosa più importante è che nessuno di noi cerchi alibi, ho sentito le parole di Inzaghi e di Lautaro e, quando senti l’allenatore e uno dei giocatori più rappresentativi che non cercano alibi ma riconoscono che non è stata una partita all’altezza, capisci che quella è la strada dalla quale si deve ripartire“, ha cominciato il vicepresidente nerazzurro.
Poi Zanetti ha proseguito: “Ci sono tanti impegni importanti ravvicinati, speriamo di dare una risposta già da domenica. Il distacco dal primo posto? Innanzitutto bisogna riconoscere il grande campionato che sta facendo il Napoli con Luciano Spalletti, è qualcosa di straordinario. Poi noi siamo consapevoli di aver lasciato dei punti per strada quando magari non dovevamo, ma il campo ha detto questo e, quando ci sono difficoltà, non bisogna cercare i colpevoli ma le soluzioni“.
Infine Zanetti ha lanciato un chiaro messaggio a tutto il gruppo: “Ho sentito dire che Inzaghi deve dare di più. Non è solo Inzaghi che deve dare di più, tutti quanti dobbiamo farlo: società, giocatori e anche il mister. Siamo una squadra e i meriti e i demeriti non sono mai di una sola persona“. Leggi anche – Marotta parla del confronto squadra-allenatore
Hakan Calhanoglu, Inter (Imago) L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia domenica, 12 gennaio, alle…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…